Nutrizione materna è il segreto della gravidanza sana e di un sano, Baby ben sviluppate

Ogni madre vuole avere un facile, gravidanza non complicata e un bambino sano. Purtroppo, sempre più donne l'esperienza complicazioni della gravidanza, come l'anemia, ipertensione, problemi alla tiroide, diabete, parto prematuro e basso peso alla nascita.

Altri bambini sono nati con difetti congeniti e molti di quelli che appaiono normali alla nascita andare a sviluppare problemi di salute più tardi nella vita.

Una in 10 bambini avranno ADHD, uno in 150 diventerà autistico. I bambini sono affetti da ansia, depressione e disturbo bipolare. Bambini di sviluppare diabete di tipo 2, che era sconosciuta a soli 20 anni fa.

Gli esperti concordano sul fatto che la maggior parte di questi problemi possono essere ridotti, o addirittura impedito da una corretta alimentazione durante la gravidanza.

L'alimentazione della madre ha un effetto non solo sulla gravidanza e sul peso alla nascita del bambino, ma anche sul rischio di difetti alla nascita, complicanze della gravidanza, la malattia della madre, e le malattie future quando il bambino diventa un adulto.

Nutrienti ridurre le complicanze della gravidanza e difetti alla nascita

Gli studi dimostrano che una corretta dieta e integratori alimentari, come olio di pesce, vitamine C ed E può prevenire la malattia della madre durante la gravidanza e nascita prematura. La vitamina A e beta-carotene insieme a magnesio, olio di pesce, e zinco possono ridurre la mortalità materna. Ferro e acido folico ridurre l'anemia. Calcio riduce l'incidenza di pressione pre-eclampsia e alta.

Secondo il Journal of Nutrition:

"Numerosi studi supportano il concetto che la principale causa di complicazioni della gravidanza può essere la nutrizione non ottimale".

"La frequenza e la gravità delle complicazioni della gravidanza può essere ridotta attraverso un miglioramento dello stato nutrizionale della madre."

"Materna carenze nutrizionali ... può essere contribuiscono in maniera significativa l'insorgenza di difetti di nascita. "

Nutrizione materna influenzerà il resto della vita del bambino

La ricerca medica dimostra che una buona alimentazione durante la gravidanza e l'infanzia può ridurre il rischio di cancro del bambino futuro.

La corretta integrazione nutrizionale materno può ridurre il rischio di diabete nel corso della vita del bambino.

Alcune carenze specifiche (ad esempio il magnesio) può anche aumentare il rischio di diabete in futuro.

Anche il rischio di osteoporosi futuro (in un bambino quando lui o lei diventa un adulto) è determinata dalla "materna stato nutrizionale durante la gravidanza", e soprattutto dalla carenza di vitamina D, che è molto comune.

Maggior parte delle donne in gravidanza sono carenti

Purtroppo, la maggior parte le donne in gravidanza sono carenti di vitamine, minerali, aminoacidi e acidi grassi omega 3.

Acidi grassi Omega 3, in particolare di DHA, sono parte del cervello, centrale nerv
1ff8
sistema di unità organizzative, e la retina. Un bambino ne ha bisogno per il normale sviluppo del cervello e gli occhi.

I neonati prematuri sono più probabilità di avere ADHD, depressione e schizofrenia, perché il loro cervello non ha avuto la possibilità di sviluppare pienamente e integrare tutte le DHA di cui aveva bisogno. D'altra parte, figli di madri che mangiano grandi quantità di pesce grasso hanno migliore sviluppo intellettuale e più alto quoziente intellettivo.

Il problema è che quasi il 90% delle donne non si ottiene anche la minima quantità di DHA. Molte donne sono carenti di acido folico, nonostante la fortificazione degli alimenti. Carenze di magnesio, calcio, ferro, vitaminsC, D, E, e molti altri nutrienti sono molto comuni, che possono compromettere la salute sia della madre e il bambino.

Non contare su multivitaminico prenatale - non funziona

La triste verità è che una ricetta tipica della vitamina prenatale non risolve la maggior parte delle carenze, che sono estremamente comune nelle donne in gravidanza.

Multivitaminico prenatale è una fonte povera di sostanze nutritive. Tutti gli ingredienti sono sintetici, in modo che il corpo non può utilizzare il modo in cui utilizza sostanze nutritive dagli alimenti naturali.

Inoltre viene caricato con sostanze chimiche, quali crospovidone, FD & C Red No. 40 alluminio lago, idrossipropilmetilcellulosa, lattosio, magnesio stearato, olio minerale leggero, polisorbato 80, laurilsolfato di sodio, acido stearico, Syloid, biossido di titanio e trietilcitrato. Né voi né il vostro bambino ha bisogno di questi prodotti chimici. Essi non aiutano, ma può solo provocare danni.

Come si può essere sicuri di avere la nutrizione ottimale

Mangiare una buona dieta. Ciò significa mangiare cibi naturali. Farina d'avena è naturale, ma di cereali a base di avena che assomiglia a piccole ciambelle non lo è. Steak è naturale, carne in scatola ma non lo è. Le uova sono naturali, eggbeaters sono sintetici spazzatura innaturale.

In altre parole, mangiare il cibo del modo in cui viene prodotta naturalmente ed evitare trasformati, alimenti artificiali. Questo di solito significa evitando tutto ciò che è disponibile in scatole, lattine e pacchetti di plastica e tutto ciò che ha data di scadenza mese da oggi. Bottino vero cibo, cibo spazzatura viene caricata con conservanti, in modo che possa durare a lungo.

Mangiare frutta e verdura, noci e semi, bacche, carne, pollo, agnello, uova, formaggio, burro, e ogni altro prodotto alimentare naturale che ti piace. Frutti di mare e pesce di solito sono OK, ma per mangiare pesci di grandi dimensioni (salmone, tonno, ecc) con moderazione a causa del contenuto di mercurio potenzialmente elevato.

Cercate di ridurre al minimo soda, gelati, biscotti, pane bianco e riso bianco, la maggior parte dei cereali da colazione, e tutti gli altri alimenti trasformati.

Ma anche una buona dieta possono essere lasciati carente di sostanze nutritive importanti. Per questo motivo vi consiglio integratori alimentari.

Come ho già detto, vitamine prenatali che il medico prescritto, non è altro che spazzatura. Si tratta di una combinazione di sostanze chimiche di sintesi, alcune delle quali possono anche essere dannoso per lo sviluppo del bambino.

Si consiglia di assumere integratori solo che sono fatti di cibo vero. C'è una società chiamata processo standard che è stata la produzione di alimenti a base di integratori dal 1920. Crescono frutta e verdura in proprio agricola biologica certificata. Li disidratare con un sistema brevettato di calore a bassa-alto-vuoto processo che mantiene tutte le sostanze nutritive. Pensate a come trasformare l'uva in un passito. Uvetta hanno tutte le sostanze nutritive stesse uve, fatta eccezione per l'acqua.

Usano anche le frattaglie (fegato, reni, ecc) da mucche perché hanno molto alto contenuto di nutrienti. Essi combinano diversi ingredienti per creare vari integratori alimentari. Non c'è nulla di artificiale, senza conservanti, sostanze chimiche, solo il cibo reale con veri e propri elementi nutritivi.

Non è mai troppo presto o troppo tardi per cominciare. Se sono solo progettando la vostra gravidanza o sono in 3 ° trimestre, hai bisogno di una corretta alimentazione in ogni fase.

Questo è il programma che consiglio ai miei pazienti:

· Catalyn - un naturale multivitaminico / multiminerale fatta da 12 diversi alimenti

· Commenti B12 acido folico - per extra di acido folico e B12

· Ferrofood - naturale ferro organico

· Lattato di calcio - calcio naturale e magnesio da battiti

· TunaOmega olio - naturalmente pura fonte di DHA e EPA, garantiti privi di mercurio, PCB, e altre sostanze chimiche

Tutti questi sono da processo standard. Sono disponibili solo tramite operatori sanitari, in modo da andare sul loro sito web e trovare un medico più vicino a te. Oppure si può chiamare il mio ufficio al 718-769-0997 se non riesci a trovare qualcuno a livello locale.

Il punto importante è questo. Se si desidera avere un sano, gravidanza non complicata e un sano, ben sviluppato bambino, mangiare cibo reale e assumere integratori alimentari a base di cibo.

Michael Teplitsky, MD è stato pratica alternativa e medicina olistica per oltre 20 anni. Egli ha trattato migliaia di pazienti che utilizzano l'alimentazione, le erbe, l'omeopatia, e integratori alimentari. Egli è l'autore di Nutrizione e la vostra salute, un libro che spiega i concetti nutrizionali complesse e confuse in un facile capire il linguaggio laico. Si prega di visitare il http://www.CommonSenseHealthGuide.com per ottenere un libero rapporto 7 miti sulla salute che può farti del male, notizie salute, e altre utili informazioni.

Articolo Fonte: http://EzineArticles.com/?expert=Michael_Teplitsky

Autore: Michael Teplitsky

Invia questo messaggio

Technorati Tags:

English flagItalian flagKorean flagChinese (Simplified) flagChinese (Traditional) flagPortuguese flagGerman flagFrench flagSpanish flagJapanese flagArabic flagRussian flagGreek flagDutch flagBulgarian flagCzech flagCroatian flagDanish flagFinnish flagHindi flagPolish flagRomanian flagSwedish flagNorwegian flagCatalan flagFilipino flagHebrew flagIndonesian flagLatvian flagLithuanian flagSerbian flagSlovak flagSlovenian flagUkrainian flagVietnamese flagAlbanian flagEstonian flagGalician flagMaltese flagThai flagTurkish flagHungarian flag
  • Donna Salute Blogs - BlogCatalog Blog Directory TopOfBlogs Parenting Blogs